Gli agenti della Polizia di Stato hanno sottoposto in arresto un vittoriese che adesso dovrà rispondere di sequestro di persona, violenza sessuale e rapina.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I fatti. Sono le due del mattino del 3 settembre quando una giovane donna è di ritorno a casa dopo aver festeggiato il suo compleanno quando le si para davanti nel mezzo della strada un uomo che piuttosto animatamente le chiede aiuto dicendole che sua moglie sta male.
Appena fermata l’auto, la povera vittima viene aggredita e minacciata dall’aggressore che entra in auto con lei; i due si dirigono in un luogo appartato e lì la giovane donna viene violentata, rapinata e minacciata di morte qualora avesse parlato con qualcuno.
Sono passate alcune ore quando l’uomo finalmente la lascia andare con la sua auto. La vittima prova ad avvisare gli amici, nessuno le risponde perché a quell’ora riposano; perciò avvisa i suoi cari con la quale convive che immediatamente le prestano soccorso e la portano in ospedale.
Il Commissariato di Vittoria e la Squadra Mobile si mettono sulle tracce dell’aggressore che viene individuato e arrestato a distanza di poche ore.