Vittoria, notizia dell’ultim’ora: un 43enne è stato più volte accoltellato e riversa in gravi condizioni. L’aggressione è avvenuta nella sua abitazione.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Secondo quanto appreso, la vittima è stata aggredita nella sua abitazione, dove sconta gli arresti domiciliari. L’attentato è stato portato a termine da due persone che, dopo aver fatto irruzione nella casa, lo hanno colpito con calci e pugni e poi più volte accoltellato. Sarebbe rimasto ferito anche il fratello della vittima che ha tentato di difenderlo.
I due presunti aggressori sono stati identificati dagli agenti di polizia: uno di loro è negli uffici della squadra mobile della Questura di Ragusa per essere interrogato, l’altro è ricoverato in ospedale piantonato per ferite riportate durante l’aggressione. Potrebbero essere indagati per tentato omicidio.
Il 43enne è ricoverato in ospedale ed è stato già sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono ritenute molto gravi dai medici.
Foto articolo: immagine di repertorio