E’ stato arrestato per omicidio stradale il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente stradale in cui ha perso la vita il giovane Cannia Christian.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I poliziotti del Commissariato di Gela, hanno notificato a I.S. ventiduenne residente a Niscemi, l’ordine di custodia cautelare per essere risultato positivo ai testi di accertamento tossicologici e alcolemici.
La procura di Gela attraverso il P.M. incaricato, ha disposto i domiciliari in virtù del fatto che il giovane si trova ricoverato presso l’ospedale di Gela.
Nella tarda serata di ieri, il giovane alla guida di una Mini Cooper, con a bordo altri quattro giovani, mentre percorreva la SP10 per Niscemi, nell’attraversare un cavalcavia, forse a causa di un dosso, ha perso il controllo dell’auto che è precipitata in una scarpata.
Nell’incidente ha perso la vita il giovane che era seduto davanti nel posto passeggero, inutili purtroppo si sono rivelati i tentativi di soccorso prestati sul luogo, il decesso è avvenuto prima dell’arrivo in ospedale.
Preoccupano le condizioni di un diciottenne che è stato trasporto all’ospedale civico di Palermo, mentre gli altri due giovani diciannovenni, sono ricoverati presso l’ospedale di Gela con vari traumi.
Tutti sono risultati positivi ai tassi tossicologici.