ULTIM’ORA, Ministro Speranza: “Curva dei contagi terrificante”. Ecco le parole del Ministro durante l’incontro di stamani con le regioni.
ULTIM’ORA. La situazione dei contagi in Italia sembra ormai essere livelli altissimi. Il Governo da qualche giorno è in continuo lavoro per limitare la curva dei contagi e scongiurare una chiusura generalizzata. E’ infatti in corso una riunione tra le Regioni e il Governo nelle persone dei Ministri Boccia per gli affari regionali e il Ministro Speranza per la Salute. Un summit che ha visto le parole dure del Ministro Speranza:”Il dato dei contagi da coronavirus mostra una curva terrificante. O la pieghiamo, o andiamo in difficoltà”. Lo stesso Ministro continua: “abbiamo 48 ore per provare a dare una stretta ulteriore, anche perché ci sono ancora troppe persone in giro. E sulla scuola spiega che va la didattica in presenza va difesa il più possibile, ma in un contesto di epidemia non è intangibile”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Come abbiamo detto in precedenti articoli il Governo sta vagliando nelle prossime ore nuove misure più restrittive al fine di limitare il contagio.
NUOVO DPCM IN ARRIVO LUNEDI’: LEGGI QUI
Speriamo che ovviamente tutti siano responsabili nell’ eseguire i protocolli di sicurezza.
CI TROVI ANCHE
SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews.it
Foto articolo: immagine di repertorio