ULTIM’ORA, Lombardia e Sicilia verso la “zona rossa”: AGGIORNAMENTI. Ecco le ultime sulle misure, chiusure e colore delle Regioni d’Italia.
ULTIM’ORA. Oggi attesa la conferma sulle fasce che verranno attribuite, in base all’ultimo report dei dati epidemiologici, alle Regioni d’Italia. Intanto, si delineano già i colori di alcune: Lombardia e Sicilia con molta probabilità diventeranno zone rosse. Ancora però tutto deve essere deciso ed oggi la conferma da parte del Ministero della Salute.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Nel dettaglio, a rischiare sono anche altre Regioni. Con indice Rt 1, o con un livello di rischio “alto” o con un’incidenza di 50 casi ogni 100 mila abitanti si va verso un rischio moderato., quindi in zona arancione. Con indice Rt a 1,25 si va verso la zona rossa. Ad oggi quasi tutte le regioni rischiano l’arancione.
Infine, gli impianti sci potrebbero restare chiusi fino al 15 febbraio, come le palestre e le piscine. Mentre potrebbero ritornare le crociere ed i musei nelle zone assolutamente gialle.
Notizia in aggiornamento
METTI MI PIACE alla pagina Facebook di Prometeo News
CI TROVI ANCHE SU
SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews.it
Foto articolo: immagine di repertorio