Ultim’ora, incognita riapertura scuola gennaio: decisivi dati covid post festività. Ecco le ultime dal mondo della scuola.
Ultim’ora. Attesa per il rientro a scuola, soprattutto per gli studenti delle superiori, a gennaio. Ma il ritorno in aula presenta ancora diversi nodi. Fra tutti, l’organizzazione dei territori riguardo ai servizi dei trasporti pubblici. Fondamentali saranno tutti i dati covid post festività natalizie.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!LEGGI ANCHE: Scuola, vaccino anti Covid-19 per personale scolastico: da aprile a giugno
Per la Ministra Azzolina, tuttavia, non ci sono dubbi: la scuola sarà pronta per il rientro a gennaio. Anche la Ministra dei Trasporti De Micheli dichiara che “abbiamo preparato un piano di riorganizzazione del trasporto pubblico locale in modo di essere pronti per il 7 gennaio per la riapertura della scuola”
Infine, interviene anche Agostino Miozzo affermando che, come riportato dai colleghi di Orizzonescuola.it, “si riapra il 7 o l’11 gennaio, farà poca differenza rispetto ai tanti mesi in cui la scuola è stata chiusa. La capienza è stata del 50%, in linea generale, ma ci sono diverse Regioni che saranno pronte per il 75%”.
SEGUICI SU
Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine di repertorio