Sicilia, Turismo: al via i voucher, progetto articolato per far ripartire la filiera. Interessante iniziativa del governo regionale per ripartire.
Sicilia. Sappiamo benissimo come la Sicilia fonda il suo apparato economico anche sul turismo. Quest’anno grazie all’emergenza sanitaria, la situazione sembra angosciante per le casse di un sistema che è sempre stato trainante. La Regione Sicilia e il Dipartimento al Turismo hanno messo in moto una manovra importante che dovrebbe far respirare tutta la filiera turistica, dal turista stesso all’operatore del settore.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!vediamo in breve di cosa consiste: La Regione dopo apposito bando acquisirà dalle strutture ricettizie e dalle compagnie aeree posti letto e voli e tanto altro ovviamente che venderà a tariffe calmierate. Dopo la mappatura delle strutture e dei servizi che aderiranno a tale progetto, la Regione ne darà giusta pubblicità per dare spinta all’iniziativa. I voucher saranno dati ai turisti che avranno la possibilità inoltre di usufruire oltre a quanto detto sopra anche di un ingresso gratuito nei musei siciliani.
LEGGI ANCHE: BONUS VACANZE 2020
Un piano di circa 78 milioni di euro per dare la giusta spinta al turismo siciliano. Fonte di guadagno e di ricchezza per l’Isola che quest’anno vede questo forte declino dato dal virus.
Un’Importante promozione che oltre a quelle a livello nazionale già in opera, può dare un forte sprint all’isola più bella al Mondo.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: immagine di repertorio