Sicilia, “Gli assembramenti favorevoli al contagio”: parla Musumeci

Sicilia, “Gli assembramenti favorevoli al contagio”: parla Musumeci. Una lunga intervista del Presidente della Regione a reinews24

Sicilia. In una lunga intervista oggi su Rainews24 il Presidente della Regione siciliana Nello Musumeci, ha posto fortemente l’accento sulle prossime festività natalizie e il rischio di contagio:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

“Davvero possiamo fidarci del senso di responsabilità collettiva? Io voglio augurarmi di sì, voglio sperare che la gente si renda conto che a due passi dai luoghi di assembramento ci sono decine di persone che respirano con mezzi artificiali e che non possono vedere i propri congiunti. Il contagio si prende dove c’è assembramento, non in ospedale”.

Un ammonimento quello del Presidente anche in virtù delle foto e dei video che girano sui social dove si vedono centri e vie e piazze storiche della Sicilia con assembramenti e ad alto rischio.

Ovviamente le manovre messe in funzione dal Governo regionale cercheranno di contenere la diffusione del virus in questo periodo così particolare, ma come sempre siamo soliti ricordare a tutti i nostri lettori, la responsabilità in primis è nostra. Quindi l’invito di rispettare sempre i protocolli di sicurezza e di evitare inutili assembramenti.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  

E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

Foto articolo: Immagine di repertorio

Condividi

Cosa ne pensi?Annulla risposta

Exit mobile version