Scuola, test sierologici al personale scolastico: ecco i dati. I numeri degli esami su circa il 50% di personale scolastico che ha aderito.
Scuola. Come sappiamo da qualche giorno nelle scuole italiane è partito lo screening seriologico su tutto il personale scolastico. Un test che si fa su base volontaria, solo la Regione Campania non senza polemiche, lo ha reso obbligatorio.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I dati che ci arrivano dagli organi preposti sono a dir poco importanti, infatti su base del 50% degli operatori scolastici che ha aderito volontariamente al test il 2,6% è risultato positivo al Covid-19.
Una percentuale che se traslata in numeri, è di 13.000 tra insegnanti, operatori ATA e tutti coloro che lavorano a scuola che sono stati a contatto con il Virus.
Un’ importante ammanco ci dicono i presidi che mancano ai nostri ragazzi, infatti il timore è che molti studenti quest’anno si troveranno ad essere seguiti non dai propri professori e insegnanti di cattedra.
Un momento di caos che speriamo finisca presto per il bene della nostra scuola e dei nostri ragazzi.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews.it
Foto articolo: Immagine di repertorio