Scuola, stop gruppi Whatsapp dei genitori: creano confusione. Una Proposta avanzata dall’amministrazione provocatoria nel suo genere.
Scuola. In questi giorni siamo venuti a conoscenza di una simpatica proposta del Sindaco di Desulo, comune in provincia di Nuoro, che attraverso una finta ordinanza ha invitato i genitori tutti e anche gli zii, e i nonni che fanno parte dei gruppi Whatsapp a rimuoverli.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Una provocazione spiega il Sindaco Littarru, che vuole solo indicare e consigliare di non creare maggiore confusione tra i genitori, proprio in questo periodo così delicato per tutto il sistema scuola.
Non si può ovviamente creare panico o falsa informazione tra i genitori, che molte volte si scatenano in variate conversazioni più o meno importanti e si crea un ingorgo di messaggi, rischiando che le notizie più importanti non siano captate.
Ovviamente le comunicazioni sono importanti e l’invito del sindaco di Desulo, è quello di prendere questa informativa come consiglio per il miglior svolgimento delle attività scolastiche e di non perdersi dietro il semplice chiacchiericcio che si trova nei migliaia di gruppi che esistono tra i genitori.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine di repertorio