“Scegli in fretta, non essere indeciso”: a 30 anni la mia vita è cambiata

“Scegli in fretta, non essere indeciso”: a 30 anni la mia vita è cambiata. E’ la storia di una ragazza che ha visto cambiare la sua vita all’improvviso.

Società. Molti giovani vogliono cambiare la propria vita. In molti però credono che ad un certo punto tutto diventa monotonia, quotidianità. Alcuni invece vanno avanti e sanno di poter cambiare la propria vita. Ecco, allora, la storia di una ragazza che a 30 anni è riuscita a cambiare la propria di vita. Si chiama Sara Johansson e ha avuto un percorso lungo e travagliato ma alla fine è riuscita ad ottenere quello che voleva.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

“Scegli in fretta, non essere indeciso” – afferma Sara Johansson, ragazza svedese. “Ognuno di noi, fin da bambino, viene educato ad inseguire questa vita, sicura, accettata dalla società. L’altra grande convinzione che ci mettono in testa è che sia sbagliato allontanarsi dalla sicurezza della massa. Così cresciamo con la convinzione che nella vita non ci sia spazio per la fantasia e nemmeno per essere se stessi. Molte volte ci portano a credere che la realizzazione personale sia una vita priva di identità”.

A Sara Johansson dicevano che doveva svolgere una professione legata in qualche modo alla sua bellezza, il suo pezzo forte. Così lei è diventata una parrucchiera. Ma Sara si fermava a pensare perché fin da bambina aveva un sogno: volare.L’idea era quella di diventare pilota però molto difficile di realizzazione. “All’improvviso un giorno qualcosa si rompe – dichiara Sara – Mi sono resa conto di aver scelto un percorso professionale sbagliato e di essere profondamente infelice”.

Sara decise di chiudere il negozio per diventare pilota commerciale: un percorso nuovo a quasi trent’anni. E’ stata bocciata più volte durante la scuola di formazione ma alla fine è riuscita nel suo intento. “Sono riuscita a far atterrare un aereo nella sala di simulazione – dichiara la ragazzo – A quel punto sono stata promossa”. Sara Johansson ha lavorato durissimo ed è riuscita a spuntarla. Il sesso e l’aspetto non hanno alcuna importanza. Non mollate mai. Il duro lavoro paga sempre.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

Foto articolo: mangiaviviviaggia.com 

Condividi

Cosa ne pensi?Annulla risposta

Exit mobile version