Come annunciato dall’assessore regionale Falcone sono stati sbloccati i fondi poc dopo un lungo percorso che ha visto anche il benestare del M5S nella figura del capogruppo Cappello.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Da questo momento si aspetta solo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiali e si spera nella tempistica che sia più celere possibile.
Per Caltagirone dovrebbero essere in totale stanziati circa 2 milioni di euro di questo 1 milione e mezzo per lo stadio e 500 mila per il pattinodromo, oltre a questi ci saranno finanziamenti anche per Mirabella Imbaccari 1 milione e 300 mila euro, Ramacca 800 mila euro e Licodia Eubea 700 mila euro.
L’impianto sportivo Agesilao Greco potrebbe riprendere un nuovo corso fatto dall’ammodernamento del campo con l’inserimento dell’erba sintetica, l’ampliamento dei posti a sedere che inizialmente erano 2500 circa e l’ammodernamento della pista di atletica. Una possibilità che si spera possa diventare realtà entro la il termine dell’anno con l’inizio dei lavori.