Per alcune settimane verrà chiusa via Carlo Alberto a San Gregorio a causa di lavori di rifacimento della rete idrica. La chiusura sarà necessaria in quanto si tratta di una via stretta.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I lavori saranno effettuati dall’Acoset e partiranno dall’incrocio con via Bellini fino all’incrocio con via Zizzo.
Ulteriori dettagli li ha forniti il comandante dei Polizia locale Mario Sorbello: “Poiché la via è stretta, per fare gli interventi in totale sicurezza, è necessario chiudere la strada al traffico durante il periodo dei lavori (resterà aperto il passaggio pedonale).
Su tutta la via Carlo Alberto sarà istituito il divieto di sosta e di transito ma sarà consentita l’uscita e l’entrata dei mezzi dei residenti nell’area del cantiere e l’accesso agli esercizi commerciali. Coloro che, provenienti da piazza Marconi, intendono dirigersi verso Aci Castello saranno dirottati su via Colonna.
I residenti saranno avvisati, a cura della ditta appaltatrice, almeno 48 ore prima rispetto all’inizio dei lavori, con avvisi cartacei depositati nelle buche delle lettere e affissi sui muri. Gli avvisi anticiperanno i lavori man mano che essi avanzeranno.”
scrittura meravigliosa. Gli articoli che hanno un contenuto
significativo e informativo sono molto più piacevole.