Rientro a scuola, Azzolina: “Più sono aperte, più facciamo un favore al Paese. Tutti lo rivendicano: famiglie, studenti e personale”.
Rientro a scuola. La Ministra Azzolina ritorna sul tema riapertura scuole. Nell’ultima intervista, come riportato dai colleghi di Orizzontescuola.it, l’Azzolina ha dichiarato che “più le scuole restano aperte, più facciamo un favore al Paese: famiglie, studenti e personale”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Inoltre, ha voluto anche lanciare un appello a quanti lottano assieme a lei per tenere le scuole aperte:
“Potete lottare insieme a me per tenere le scuole aperte il più possibile. Ci sono gli studenti delle scuole superiori davanti al pc, e sto facendo di tutto per riaprire le scuole”.
Fonte: Orizzontescuola.it
Infine, la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina esprime vicinanza ad Anita, giovane studentessa di Torino che da settimane si batte per l’apertura della sua scuola:
“Anita ha ragione dovrebbe stare a scuola, avrebbe tutto il diritto di farlo, anche le disposizioni del Dpcm lo prevedono. La scuola ha regole precise, quindi ben venga che mi diate una mano nella lotta che stiamo facendo, che riguarda un problema culturale del Paese”.
Fonte: Orizzontescuola.it
SEGUICI ANCHE
SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews.it
Foto articolo: Immagine di repertorio