Scade il prossimo 27 maggio, alle ore 12, il termine ultimo per partecipare alla gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di conduzione e vigilanza degli scuolabus comunali. L’appalto, il cui importo a base di gara è di 1.211.555,20 euro, avrà la durata di due anni scolastici (2019/2020- 2020/2021). Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire tutta la documentazione richiesta esclusivamente per via telematica attraverso il portale dedicato, in formato elettronico, sottoscritta con firma digitale. L’apertura delle buste telematiche avverrà nel corso della seduta pubblica presso la sede municipale di Corso Italia, 72 in data ed ora da stabilire successivamente alla nomina della commissione giudicatrice.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La comunicazione della seduta di apertura dei plichi telematici verrà pubblicata
nel portale, all’indirizzo https://eprocurement.comune.ragusa.gov.it
Sul sito internet dell’ente (sezione “Bandi di Gara, Incarichi, Concorsi di prossima scadenza” dell’homepage) è scaricabile tutta la relativa documentazione.