Il Ragusa Calcio riprende il ds Santo Palma dopo le dimissioni di pochi giorni fa, lo stesso aveva parlato in esclusiva su Prima Stampa in merito alla situazione della squadra. Questo il comunicato:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!“Il presidente dell’Asd Ragusa Calcio 1949 Nicola D’Amico comunica che sono rientrate le dimissioni del responsabile dell’area tecnica Santo Palma. Quest’ultimo, con effetto immediato, andrà di nuovo a ricoprire il suo ruolo. “E’ il calcio – commenta D’Amico – le incomprensioni possono anche starci. L’importante, come in questo caso, è appianare le divergenze e andare avanti. Ieri, a Caltagirone, ho visto all’opera una grande squadra. E se ciò, finora, è stato possibile, ritengo sia merito di tutti. Quindi si riparte con maggiore slancio per inseguire i nostri obiettivi”.
Sempre più carico, naturalmente, il direttore Santo Palma. “Non voglio più pensare al recente passato ma dobbiamo concentrarci sui prossimi impegni. A cominciare dalla gara di Coppa con il Real Siracusa Belvedere. Ringrazio tutte le persone che nel corso di questo fine settimana mi hanno manifestato stima e solidarietà. Proseguiamo, ve lo assicuro, con maggiore determinazione di prima”.