Modica, i ragazzi dell’Anffas ospiti al Comune con la presidente Carmela Minioto e il sindaco Ignazio Abbate

Martedì pomeriggio i ragazzi dell’Anffas di Modica hanno avuto l’immenso piacere di essere accolti nell’aula consiliare di Modica dove la presidente del consiglio comunale, Carmela Minioto, ha dato ospitalità al nutrito gruppo che ha mostrato grande entusiasmo per aver occupato gli stessi posti dei consiglieri mentre prendevano confidenza con i microfoni e le postazioni.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Successivamente i ragazzi hanno trasferito la loro attenzione alle parole di Caterina Fidone, parte dello staff dell’ufficio di presidenza, nonché guida turistica, la quale ha fornito delle informazioni importanti sulla grande tela riposta lungo uno dei lati dell’aula consiliare intitolata “Il giuramento di Castronovo”: il giuramento di fedeltà, infatti, riprende ogni atto di fedeltà e impegno che viene svolto nei confronti della città.

Tutti i ragazzi si sono mostrati molto soddisfatti delle spiegazioni fornite loro e ancor più delle risposte alle loro numerose domande che avevano preparato in occasione della visita, da rivolgere agli amministratori. L’entusiasmo del gruppo ha raggiunto il culmine quando anche il sindaco, riuscitosi a liberare dagli impegni pomeridiani, ha raggiunto l’aula per dare un saluto individuale ad ognuno di loro, mostrando il proprio impegno e la propria vicinanza alle attività dell’associazione. Il pomeriggio si è concluso con una foto di gruppo e la consegna dei regali agli amministratori, preparati accuratamente dai ragazzi in occasione dei vari laboratori.

Condividi

Cosa ne pensi?Annulla risposta

Exit mobile version