Poteva avere conseguenze tragiche l’incidente stradale verificatosi, come riporta newsicilia.it, sabato intorno alle 21 a Modica in Via San Giuliano Macallè, alla periferia della città.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Lo scontro, frontale e in curva, ha coinvolto unciclomotore enduro Malaguti condotto dal 17enne A.G., e una Fiat Punto, alla cui guida era un altro modicano (entrambi risiedono nella stessa zona). L’impatto è stato violentissimo tant’è che il minorenne ha fatto un volo di circa dieci metri e una sua scarpa è stata ritrovata a una distanza analoga all’interno di un appezzamento di terreno.
Scattato l’allarme, sul posto si sono portati il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale e l’ambulanza del 118. Entrambi i conducenti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore.
Lo scooterista, per il quale si è temuto il peggio, ne è uscito sostanzialmente graziato, avendo riportato un trauma cranico, e traumi alla caviglia e al ginocchio con escoriazioni sparse. La prognosi è di venti giorni. L’automobilista se l’è cavata con una settimana di prognosi. La polizia locale sta approfondendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.