La Sicilia sarà grande protagonista di un appuntamento singolare, alla quale prenderanno parte i terrapiattisti italiani per il convegno “Terra piatta – tutta la verità”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!L’appuntamento è per il 12 maggio a Palermo. I terrapiattisti sostengono la tesi della bidimensionalità della Terra e teorie rivoluzionarie che contraddicono il pensiero scientifico condiviso.
Nel programma della giornata ci sarà chi dimostrerà “l’assenza della curvatura terreste”, chi svelerà come l’Apollo 11 non è mai andato sulla Luna (il titolo del relazione è “La conquista della Luna: 50 anni di inganni”, ndr).
Si approfondirà anche l’aspetto mediatico con una relazione dal titolo “La verità non è per tutti: riflessione sul rifiuto dell’informazione”.
La partecipazione all’evento è a pagamento, 20 euro, ma sicuramente poca cosa per togliersi la curiosità e conoscere il pensiero di chi è convinto che da sempre “qualcuno” ci ha ingannati con una scienza non veritiera.