Incidente, morto lo chef stellato e la ragazza al suo fianco

Due giovani vite spezzate a causa di un incidente stradale avvenuto stanotte a Roma, sul Lungotevere della Vittoria. A perdere la vita, come riporta RomaToday, il 29enne Alessandro Narducci, giovane e apprezzato chef del ristorante Acquolina di Roma, e la 25enne Giulia Puleio (anche lei chef), entrambi romani, che si trovavano a bordo di uno scooter rimasto coinvolto nel sinistro con un’auto. Ferito anche il conducente della vettura, un 30enne italiano.“

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Narducci, classe 1990, era a capo della cucina del ristorante “Acquolina” di Via del Vantaggio, a pochi passi da Piazza del Popolo. Era appena uscito dalla manifestazione Vinòforum, della quale era uno dei cuochi protagonisti.“

Il messaggio su Facebook del Ristorante Acquolina: “Oggi, venerdì 22 giugno 2018, siamo racchiusi nel dolore per la scomparsa del nostro Chef Alessandro Narducci e di Giulia Puleio. Il nostro cordoglio va alle famiglie, alla fidanzata Deborah, agli amici e a tutto lo staff. Il ristorante Acquolina e la terrazza Acquaroof saranno momentaneamente chiusi per lutto fino a nuova comunicazione. Vi ringraziamo per la vicinanza e l’affetto che state dimostrando in questo momento difficile. Grazie”.

La dinamica dell’incidente stradale è ancora da chiarire con esattezza. Secondo quanto ricostruito i due ragazzi viaggiavano a bordo di uno scooter Honda Sh, poi lo scontro, violento, con una Mercedes Classe A, all’altezza del civico 11 del Lungotevere della Vittoria. A seguito dell’urto l’auto ha poi colpito tre veicoli in sosta, una Ford Fiesta, una Renault Scenic ed una Audi Q3. Ferito il conducente alla guida dell’auto, il 30enne è stato trasportato dall’ambulanza del 118 al Policlinico Universitario Agostino Gemelli in codice rosso.“

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118. Per i due ragazzi che si trovavano a bordo dello scooter non c’è stato nulla da fare. Da accertare l’esatta dinamica dell’incidente stradale, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti del VII Gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale. L’auto e lo scooter coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati.

 
 


 
Condividi

Cosa ne pensi?Annulla risposta

Exit mobile version