In Sicilia i “Giochi Mondiali dello Sport d’Impresa”. Catania si candida

Catania presenta la sua candidatura per i “Giochi Mondiali dello Sport d’Impresa”.

Nei giorni scorsi un incontro tra l’assessore allo Sport etneo Sergio Parisi ed il presidente dell’Ance etneo Giuseppe Piana, alla presenza del delegato provinciale Coni Vincenzo Falzone.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Il fine dell’incontro è quello di instaurare un rapporto sinergico tra gli enti sostenere la candidatura della città di Catania per la V edizione dei “Giochi Mondiali dello Sport d’Impresa”.

“L’iniziativa sportiva, tenutasi per la prima volta nel 2016 in Spagna, nel 2020 avrà come sede la città di Atene dove sarà presentata ufficialmente la candidatura della città di Catania – ha dichiarato il presidente Piana a Live Unict – un evento che vede il coinvolgimento di migliaia di atleti provenienti da ogni parte del mondo, pronti a mettersi in gioco in ben 25 diverse discipline sportive. La candidatura della nostra città potrebbe favorire ricadute davvero importanti sull’economia catanese e sulle sue strutture ricettive”.

Ulteriore incontro con i vertici del CSAIN (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) in programma il 6, 7 e 8 maggio a Catania, per effettuare i relativi sopralluoghi e la verifica degli impianti.

Condividi

Cosa ne pensi?Annulla risposta

Exit mobile version