Giornate FAI all’aperto, a Caltagirone visitatori immersi nella natura presso il parco botanico dell’azienda agricola “Agricola & Co”.
Caltagirone. Nella cittadina della Sicilia orientale si sono concluse le “Giornate FAI all’aperto” – edizione 2020. Tanta la soddisfazione espressa dall’intero gruppo organizzatore del Fondo Ambiente Italiano di Caltagirone. Una importante manifestazione che, svoltasi presso l’azienda agricola “Agricola & Co.” nei pressi del territorio calatino di Grammichele – Caltagirone, ha visto la partecipazione di tantissimi visitatori incuriositi dalla visita al parco botanico dell’azienda.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Tutti hanno potuto ammirare una moltitudine di piante, alberi, arbusti ed erbe aromatiche. Una full immersion per vedere e ammirare luci e colori naturali. E anche una grandissima varietà di elementi essenziali che, non solo influiscono sensibilmente su molti aspetti della nostra interiorità, ma per di più fanno prevalere un profondo senso di armonia e di emozioni positive. Quindi, una giornata all’insegna della la natura che ha accompagnato tutti i visitatori all’interno del parco botanico dell’azienda “Agricola & Co.“.
“A Caltagirone un grande successo per quest’edizione delle giornate all’aperto. E’ stata una grande occasione per valorizzare e promuovere il nostro bellissimo territorio. Una magnifica giornata in un angolo di paradiso presso l’azienda Agricola &Co. Interessanti le spiegazioni botaniche della dottoressa Marletta. L’uomo è natura e senza di essa non può vivere. “ – dichiara la coordinatrice del Gruppo FAI Caltagirone Dottoressa Aline Lo Giudice.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Gruppo FAI di Caltagirone