Si è verificato nella giornata di stamattina un’incendio che ha visto coinvolto un furgoncino di vendita alimentari e in particolare polli allo spiedo, l’episodio è avvenuto al mercato di via Madonna del Rosario.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!A quanto pare lo scoppio è avvenuto per l’esplosione di una bombola del gas presente sul furgoncino.
Purtroppo ci sono dei feriti in tutto sono sette di cui due gravi che attendono sono stati trasferiti, uno al centro ustioni di Palermo ed l’altra al centro specializzato di Catania dove sono stati trovati i posti, uno rischia la vita, il bilancio però rischia di aggravarsi.
Per cause ancora in corso di accertamento, la bombola del gas sarebbe esplosa dopo aver preso fuoco all’interno. Le tre persone che lavorano nel furgoncino sono state colpite in pieno dalle fiamme, ma tante sono le testimonianze di gente che ha visto altre persone coinvolte
Sul luogo vigili del fuoco e forze dell’ordine mentre ci segnalano che la prima ambulanza è arrivata solo dopo mezz’ora di quanto accaduto, con alcuni feriti che sono stati costretti a raggiungere gli ospedali con mezzi propri.
Ecco il video amatoriale pubblicato dal Movimento civico Gela com’era.