Drive-in Caltagirone, tamponi rapidi: Amministrazione e Protezione Civile. Ecco le parole dall’area della protezione civile.
Drive-in Caltagirone. Importante giornata per la città di Caltagirone che apre le porte al drive-in per lo screening a tutti gli studenti e le loro famiglie oltre che il personale docenti e ata.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Stamani al via dei lavori da parte dei medici dell’Asp di Catania presso l’area della Protezione Civile, anche la presenza dell’ Amministrazione Comunale, così il Sindaco Ioppolo: “Un’ iniziativa importantissima, portata avanti dalla Regione per la ricerca di positivi nella volontà di fermare il contagio. Il Comune è grato all’Asp e all’ Assessorato regionale per questa iniziativa che ha coinvolto anche la città di Caltagirone, con l’auspicio che tale iniziativa possa allargarsi ad altre fasce della scuola e della città”.
Ad essere presente anche l’Assessore Mancuso, vicesindaco e titolare alla delega sulla scuola: “Grazie all’ interazione degli enti chiamati ad essere presenti dall’ Asp alle scuole per questo momento importante per la nostra città e per le nostre scuole. Grazie a tutti dirigenti scolastici per la loro collaborazione. Tutto al fine di evitare che la situazione dei contagi possa peggiorare”.
Ovviamente il ringraziamento va anche alla Protezione Civile e ai suoi volontari che stanno permettendo che tutto ciò avvenga nel migliore dei modi. Massimo Sciuto responsabile Protezione Civile della città di Caltagirone: ” Un ringraziamento a tutti i volontari della protezione che stanno permettendo in maniera regolare lo svolgimento delle attività dello screening. Un plauso anche a tutti i cittadini che stanno rispondendo in maniera eccellente alle indicazioni per lo svolgimento delle attività. Infine un messaggio di augurio e di speranza che alla fine di queste giornate tutto possa andare per il meglio”.
A breve il video messaggio del Sindaco Ioppolo, dell’ Assessore Mancuso e del resp. della Protezione Civile Massimo Sciuto. CLICCA QUI
SEGUICI
SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews.it
Foto articolo: foto redazione Prometeonews