Coronavirus, in Sicilia contagi e tasso di positività in discesa: stop alla zona rossa. Ecco le parole del presidente Musumeci.
Coronavirus. “Se contagi continuano a scendere, possiamo sospendere la zona rossa presto”. Queste le parole del presidente della Regione siciliana Nello Musumeci che, alla pubblicazione dei dati epidemiologi di ieri 25 gennaio, è pi sereno e guarda con positività al futuro della pandemia nell’Isola.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!LEGGI ANCHE: Coronavirus in Sicilia, requisire vaccini dalle multinazionali: parla Musumeci
“I dati sono incoraggianti ma non dobbiamo abbassare la guardia – continua Musumeci – Questa settimana è decisiva. Avanti così per uscire dalla zona rossa e approdare alla zona arancione”. Intanto, ieri 25 gennaio in Sicilia i contagi sono stati sotto i mille, +885, su 20.008 tamponi processati. L’incidenza, il tasso di positività è sceso al 4,2 per cento (i dati in dettaglio del 25 gennaio).
“Sono fiducioso – conclude Musumeci – se il calo dovesse essere costante, la Sicilia potrà tornare a respirare nella zona arancione”.
METTI MI PIACE alla pagina Facebook di Prometeo News
SEGUICI
SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews.it
Foto articolo: immagine di repertorio