Si è svolta ieri ad Acireale, presso il PalaTupparello, la terza edizione della Coppa Italia Performer Arti Scenico Sportive, Metodo Pass Valentina Spampinato, in fase regionale Sicilia.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Fra i 500 artisti che hanno gareggiato presenti gli allievi della Scuola del Musical Satin Dance Sicilia diretta da Mary Carapezza, che è salita sul podio con alcuni ragazzi “made in Caltagirone” tra cui: Luigi Ruggirello, 1° classificato Performer completo e Canto 6/11 a classe C Maschile (Artù e L’essenziale); Serena Sinatra, 1° classificata Performer completo e canto classe B 6/11 Femminile (Alice nel paese delle meraviglie e Shallow); Thayla Di Dio, 2° classificata Performer completo 6/11anni classe C femminile (i tuoi particolari); Cinzia Raccuglia, 3° classificata Performer completo classe C 6/11anni femminile e finalista alla Nazionale categoria recitazione classe C (Morgana e Migranti).
Podio anche per Mary Carapezza e Sonia Lo Bianco, duo Performer completo classe A over 19 finaliste (Morgana e Ginevra). Mary Carapezza è giunta anche 2° in classifica Performer completo classe A over 19 femminile (Frammenti di pellicola).
La giuria era presieduta da Grazia Di Michele e composta da Giancarlo Zanetti, Gianni Testa, Dariana Koumanova, Orazio Caiti.
Un grande risultato per gli allievi della Scuola del Musical Satin Dance Sicilia che si sono imposti primi in ogni categoria. Grande felicità per Mary Carapezza che non solo a preparato i suoi allievi, ma in prima persona ha gareggiato ottenendo ottimi risultati.
Adesso, si vola alla Nazionale in programma a Bologna il prossimo 3-8 luglio presso il centro congressi Pala Cavicchi.