Concorso scuola 2020, tutto si complica: ancora nessuna data e nessuna indicazione per assenza candidato covid-19.
Concorso scuola 2020. Sono circa 78.000 posti che partirebbero ad ottobre. Tuttavia, tutto si complica e ad oggi l’unica certezza che conosciamo è la modalità adottata per la presentazione delle domande. Successivamente, un altro punto fermo anche la generica comunicazione sul numero totale di domande presentate, poi il nulla.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!LEGGI ANCHE: Scuola, al via le lezioni: consulta il calendario completo da Nord a Sud
Nonostante ciò, il Ministro Azzolina ha confermato: “Dobbiamo subito far partire tre concorsi: un concorso straordinario per i 36 mesi di servizio per scuola secondaria di primo e secondo grado; un concorso ordinario per i giovani neolaureati e chi ha meno di 36 mesi di servizio; un concorso ordinario per la scuola dell’infanzia e primaria. Tutto partirà ad ottobre”.
LEGGI ANCHE: Ritorno a scuola, linee guida per docenti e studenti: scarica documenti
In ogni caso, ad oggi non è stata comunicata la data e le commissioni non sono state nominate. Infatti, non state avviate le procedure per il reclutamento delle commissioni. Infine, ancora nessuna indicazione sull’eventuale assenza di candidato positivo al Covid-19.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine di repertorio