Un 36enne originario di Catania, è stato arrestato dai carabinieri per i reati di maltrattamenti nei confronti della moglie. Un inferno che durava da più di un anno,
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Azioni vessatorie ripetute, anche a causa della dipendenza dell’uomo da alcool, frasi ingiuriose anche davanti al figlio di 2 anni: “te la farò pagare e nostro figlio lo terrò con me”. Il 39enne picchiava la moglie 31enne continuamente con schiaffi, pugni e calci, costringendola a scappare di casa e rifugiarsi da un’amica.
La vittima, convinta che il marito cambiasse atteggiamento, nel mese di gennaio ha fatto rientro in casa, ma l’uomo l’ha colpita con un bastone di legno alla testa e ha cercato di strangolarla. La donna ha così denunciato, anche se per paura in alcuni momenti ha ritrattato le dichiarazioni esposte.
I carabinieri sono riusciti comunque a proseguire le indagini nei confronti dell’uomo e hanno raccolto elementi inconfutabili tanto da porre il giudice nelle condizioni di emettere la misura restrittiva. Il 39enne si trova adesso nel carcere di Piazza Lanza.