A Catania un programma ricco di spettacoli per la nuova stagione del Teatro Stabile.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!13 titoli in abbonamento e sette fuori abbonamento. Questa nuova stagione è dedicata a bambini e adulti che vogliono farsi meravigliare dalla bellezza immensa del teatro.
Sarà l’attore Sebastiano Lo Monaco ad aprire, il prossimo 15 ottobre, la nuova stagione al Teatro Stabile di Catania. Oltre a lui, Lucia Cammalleri, Egle Doria, Luca Iacono, Silvio Laviano, Simone Luglio, Franco Mirabella, Barbara Moselli, Pietro Pace, Edmondo Romano.
Anche i classici si susseguiranno. Infatti, a novembre il pirandelliano L’uomo dal fiore in bocca. A gennaio L’anima buona di Sezuan di Brecht con Monica Guerritore come regista e protagonista. Dall’8 febbraio, I Giganti della Montagnapirandelliani; Il giardino dei ciliegi di Cechov.
Poi seguirà Misura per Misura di Shakespeare, per giungere a Lu cori non ‘nvecchia omaggio all’opera di Nino Martoglio.
Anche gli spettacoli fuori abbonamento con Romeo e Giulietta; Hans(el) e Gret(el), scritto e diretto da Emma Dante; Berlino, cronache del muro di Ezio Mauro; Naufragata, una produzione Circo Zoé; Pueblo, uno spettacolo di Ascanio Celestini; La cucina dell’amore di e con Carmelo Chiaramonte; Operastracci dell’educazione sentimentale di Enzo Toma e Silvia Ricciardelli.