Non ce l’ha fatta il giovane Luca Cardillo di Giarre, il 23enne siciliano affetto da una grave forma di tumore, un osteosarcoma alla gamba che lo costringeva a stare a letto.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La storia di Luca ha commosso tutti gli italiani che nei mesi scorsi hanno donato vari contributi economici affinché il giovane potesse raggiungere gli Stati Uniti e subire un intervento delicato ma indispensabile, ovvero l’amputazione della gamba.
Purtroppo dopo il suo arrivo in America, all’Md Center di Houston, l’operazione fu rinviata a causa della presenza di liquido nei polmoni del 23enne, ma al suo rientro in Sicilia, nonostante i cicli di chemioterapia le condizioni di Luca sono notevolmente peggiorate.
Questa mattina la triste notizia, Luca Cardillo non ce l’ha fatta, la speranza è svanita, adesso Luca è un angelo tra gli angeli, così come scrivono i familiari e gli amici: “Il nostro Luca non è più con noi – scrive Maria -, ora è un angelo tra gli angeli! Riposa in pace! La tua forza e il tuo coraggio sono stati esemplari. Un abbraccio alla mamma, al papà e alla sorella”.