Nell’ambito di mirati servizi disposti dal Questore di Catania nel centro storico cittadino, personale della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. – Centrale ha tratto in arresto: SAWANEH Ibrahim (cl.1998), pregiudicato, senza fissa dimora, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Il predetto è stato notato all’atto di cedere la sostanza stupefacente ad un acquirente che, ad esito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 32 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, poco prima acquistata da SAWANEH Ibrahim.
Espletate le formalità di rito, SAWANEH Ibrahim è stato tradotto presso il carcere di Catania – Piazza Lanza, a disposizione dell’A.G.
SANYANG Ebrima, (cl. 1998), pregiudicato, senza fissa dimora, irregolare sul territorio dello Stato, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Il predetto è stato notato all’atto di cedere la sostanza stupefacente ad un acquirente del peso complessivo di circa 4 grammi.
Espletate le formalità di rito, SAWANEH Ibrahim è stato tradotto presso il carcere di Catania – Piazza Lanza, a disposizione dell’A.G.
SAIDY Hamidou, (cl. 1999), senza fissa dimora, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Il predetto è stato notato all’atto di cedere la sostanza stupefacente ad un acquirente del peso complessivo di circa 2 grammi.
La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriore sostanza stupefacente, del medesimo tipo di quella ceduta all’acquirente, del peso complessivo di circa 13 grammi.
Espletate le formalità di rito, SAIDY Hamidou è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’A.G.