Caltagirone, set di Dolce&Gabbana alla mostra del Senato Civico della città, ecco come arte, moda e storia si uniscono tra le maioliche
Caltagirone. Arte, moda e storia: ecco ciò che rende ilo mese di Agosto calatino pieno di interesse turistico. Infatti dall’1 agosto al 6 settembre si svolge la Mostra del Senato Civico di Caltagirone, evento che riassume tutta la storia e le trasformazioni del corteo senatorio. La mostra si svolge in tre diversi luoghi simbolo della città: corte Capitaniale, cortile del Municipio e carcere Borbonico.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Stamattina, tra di essi sono iniziati i lavori di allestimento del maxi schermo itinerante che si fermerà in tutte le piazze più belle della Sicilia. Iniziativa Dolce&Gabbana, produttori del film ” Devotion – Racconto di un amore per la Sicilia e le sue eccellenze. Cinema all’aperto, esperienze folkloristiche ed esposizioni enogastronomiche”.
Nel cuore calatino un film unico diretto da Giuseppe Tornatore e con le musiche inedite di Ennio Morricone. Un evento unico.
Il set di Dolce&Gabbana all’interno della mostra dedicata al Senato Civico di Caltagirone. In corso le riprese video e fotografiche che gireranno in Tv e in rete nei prossimi giorni.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews