Caltagirone, associazione “La Casa di Pit” salva mamma e cuccioli che riversavano in gravi condizioni igienico-sanitarie ed erano malnutriti
Caltagirone. L’Associazione “La Casa di Pit” che da sempre si spende per gli amici a quattro zampe è intervenuta anche nella giornata di ieri a seguito di una segnalazione: presso un’abitazione privata una cagna con i suoi otto cuccioli riversavano in gravi condizioni igienico-sanitarie, oltre che malnutriti.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!L’intervento dell’associazione “La Casa di Pit”
Dunque è stata messa in moto l’intera “macchina” per assistere le povere bestiole in tutte le loro esigenze. L’Associazione “La Casa di Pit”: «Cerchiamo di farci trovare sempre pronti quanto riceviamo una segnalazione anche se auspichiamo sempre un impegno più attivo da parte dell’amministrazione comunale».
La scorsa notte le bestiole hanno trovato ospitalità grazie alla generosità del titolare dell’autolavaggio “Kalat Car Wash”: «Credo sia doveroso evidenziarlo, fossero in tanti così generosi, ne abbiamo veramente di bisogno», chiosano quelli dell’associazione.
Riceviamo e pubblichiamo