“Accadde ieri – Rassegna stampa della Provincia di Ragusa”

Modica. Incidente stradale sulla Modica-Scicli. A restare coinvolti una Mini One guidata da un giovane di Scicli e una Renault Scenic, guidata da un modicano. La dinamica dell’impatto è ancora al vaglio della Polstrada, intervenuta per stabilire le cause del sinistro. I due autisti sono rimasti entrambi feriti in modo serio, ma non sono in pericolo di vita.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Ragusa. Un 31enne, dopo essersi invaghito di una ragazza che ha anche tentato di corteggiare con lettere d’amore e fiori, ha scoperto che la ragazza era fidanzata. Nonostante il rifiuto della ragazza, l’uomo ha deciso di concentrare le attenzioni sul fidanzato della ragazza, che è rimasto vittima di pedinamenti, minacce e atti di forza.

Ragusa Ibla. Sono stati aperti al pubblico i nuovi servizi igienici ubicati all’ingresso del cimitero di Ragusa Ibla.  Il rifacimento dei servizi igienici, previsti per uomo e per donna, dotati di  ogni confort e adeguati alla normativa per l’abbattimento delle barriere architettoniche, è stato eseguito dalla ditta Aprile Salvatore s.n.c.  per un importo complessivo di 50.000 euro.

Ragusa Ibla. Lo stato di manutenzione di alcune infrastrutture della città di Ragusa è stato al centro di una seduta convocata dal presidente Salvatore Cilia. All’ordine del giorno, il «Resoconto sulla vulnerabilità sismica, indagini e programma delle manutenzioni sul ponte Papa Giovanni XXIII e sul viadotto che da Via G. Ottaviano si immette in via Risorgimento».

Vittoria. Al termine degli interventi effettuati, su disposizione della Commissione prefettizia, dai tecnici dell’Ufficio Acquedotto del Comune, sono stati riattivati i pozzi di Sciannacaporale, che erano rimasti bloccati per alcuni giorni a causa del maltempo. Il problema, è stato risolto, e l’erogazione idrica in città è tornata alla normalità.

Vittoria. La Commissione prefettizia ha incontrato nella Sala degli Specchi di Palazzo Iacono una delegazione dell’associazione concessionari del Mercato ortofrutticolo, per la necessità di regole certe sulla tracciabilità dei prodotti commercializzati all’interno della struttura mercatale, ai controlli agli ingressi, alle novità in serbo sulle concessioni dei box.

 

Condividi

Cosa ne pensi?Annulla risposta

Exit mobile version