Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
Caltagirone. E’ stato trovato un giovane immigrato impiccato, ospite del centro di prima accoglienza di via degli Oleandri. Il giovane pare fosse affetto da disturbi mentali. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e un’ambulanza, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.
Castel di Iudica. I Carabinieri, su richiesta telefonica di alcuni automobilisti, sono intervenuti in soccorso di un 60enne. A causa della violenta perturbazione, è stato investito da un fiume di acqua e fango, finendo fuori strada. I militari, resisi conto della gravità del fatto, hanno bloccato un escavatore transitante su quella strada, sono saliti a bordo del mezzo ed avvicinandosi all’autovettura del malcapitato gli hanno cinto una corda alla vita per poi issarlo sull’escavatore e portarlo in salvo.
Palagonia. I Carabinieri, hanno arrestato un 70enne, già gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, poiché ritenuto responsabile di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno sorpreso l’uomo intento ad annaffiare delle piante di canapa indiana. La droga è stata sequestrata, mentre l’arrestato, è stato relegato agli arresti domiciliari.
Caltagirone. Denise Ragusa, la 24enne calatina migliore laureata dell’anno alla Brunel University e ora ricercatrice anti-tumori a Londra (lavora per scoprire l’antidoto a una rara forma di leucemia infantile), è stata ricevuta in municipio, nell’ufficio del primo cittadino, dal sindaco Gino Ioppolo. Che si è voluto congratulare personalmente con lei.
Licata. I Carabinieri, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria tre individui, 40enni, sorpresi con un grosso carico di uva da tavola, di provenienza illecita, durante un posto di blocco. Alla vista della pattuglia, il conducente di una delle due vetture, ha abbandonato il mezzo, cercando di fuggire a piedi, venendo poco dopo bloccato dai militari dopo un breve inseguimento.