Voli Comiso e Milano: tariffe agevolate a partire dal primo agosto 2020, con una quota massima di cinquanta euro per tratta
Voli Comiso e Milano. La società di gestione dell’Aeroporto di Comiso comunica che oggi, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha dato il via libera all’i mposizione degli oneri di servizio pubblico.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Le tariffe, operative a partire dal primo agosto 2020, saranno valide tutto l’anno con tariffa massima di 50 euro per tratta. Restano libere le tariffe per i non residenti in Sicilia. Afferma l’amministratore delegato della società di gestione dell’Aeroporto di Comiso, Rosario Dibennardo: “La firma del decreto che aspettavamo con ansia, per cui ringrazio la Direzione generale per gli aeroporti ed il trasporto aereo del Ministero, è la dimostrazione della forza del lavoro di squadra che ha fatto sì che le richieste del territorio divenissero realtà. Siamo contenti che siano state rispettate le tempistiche. Si attende ora la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale europea della nota informativa sull’imposizione delle tariffe e sul connesso avviso di gara”.
Commenta il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari: “Quanto accaduto è il risultato dell’ottimo lavoro portato avanti dalla politica regionale e nazionale, da SOACO, i cui vertici hanno fatto in tempo i propri adempimenti e da tutti quelli che si sono spesi per ottenere questo importante risultato. Data l’esigenza dei siciliani di avere prezzi fissi e certi, e quella dello scalo di Comiso di aumentare la presenza di compagnie aeree in aeroporto, confidiamo nel fatto che ENAC accelererà per la pubblicazione del bando entro i termini previsti”.
Comments are closed.