Vizzini, firma mister Di Benedetto

Il Vizzini ufficializza la firma del nuovo mister in vista della prossima stagione.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

“Dopo un periodo di lavoro sotto traccia, inizia ufficialmente la stagione sportiva 2019/2020 con le decisioni riguardanti la guida tecnica della squadra, per la quale la società ha già avviato l’iter per la richiesta alla LND di ripescaggio in prima categoria”.

“Come previsto ed anticipato c’è stato il cambio di guardia alla guida tecnica, infatti è stato raggiunto l’accordo con il mister Davide Di Benedetto che sostituisce il dimissionario Salvatore Lentini, il quale è il nuovo Direttore Sportivo.
Di Benedetto, ampio conoscitore del calcio dilettantistisco e soprattutto giovanile, proviene nelle ultime stagioni da esaltanti campionati, vincitore del campionato di 1° ctg e della coppa sicilia con l’Eubea nella stagione 2016/2017, vincitore del campionato di 2° ctg con il Mazzarrone nella stagione 2017/2018 e fino ad un certo punto in lotta per un nuovo salto di categoria con il Mazzarrone la scorsa stagione. Questi sono alcuni dei lusinghieri risultati ottenuti dal nuovo mister nella sua lunga carriera, nonostante poco più che quarantenne, ai quali vanno aggiunti gli altri ottenuti nel settore giovanile, in particolare con il Caltagirone e l’USA Sport (juniores, allievi regionali e provinciali, giovanissimi regionali e provinciali).
A conclusione delle foto di rito e di un giro pizza si sono programmati i tempi della preparazione e della presentazione ufficiale alla Città e si è discusso, infine, dell’organico del nuovo anno. In particolare ai confermati Amore, Aidone Greg. e Gianv., Barbuzza, Barone, Burgio, Costantino, Cunsolo, Franco, Frazzetto, Guzzardi, Oneyesi, Rizzo, Staita, Verga, e agli under Aparo, Giarrusso e Muratori, a breve si aggiungeranno i nuovi (per i quali vi terremo informati nei prossimi post), ai quali ha già lavorato da circa un mese silenziosamente l’ex mister oggi D.S., al fine di allestire un rosa competitiva, fatta da Uomini prima che calciatori, e mettere le basi di una stagione che si preannuncia straordinaria e da protagonisti”.

Condividi

Cosa ne pensi?