Oggi, il proprietario di un immobile, che aveva concesso in locazione, ha riottenuto il bene grazie al pronto intervento della Polizia municipale di Vittoria, nel Ragusano.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!L’immobile, infatti, era ormai invaso da rifiuti, urine e feci appartenenti sia all’inquilino che ai numerosi cani e gatti con cui coabitava da tempo, nonostante le ripetute segnalazioni dei vicini di casa agli organi comunali.
L’assessorato avrebbe voluto concedere quindici giorni all’inquilino per abbandonare la casa ma questo ulteriore termine non è stato accettato dal proprietario che ha prontamente chiamato la Polizia municipale. L’inquilino, dal canto suo, voleva solo prestare soccorso agli animali randagi abbandonati nelle vie della città.
Pare che comunque soffra di qualche disturbo psichico, motivo per cui la stessa amministrazione, insieme a diversi concittadini, ha assicurato di prendersi cura dell’uomo per garantirgli una vita normale ed ha anche assicurato che aiuterà il proprietario a ripristinare l’immobile.