Giuseppina Pepi, la mamma che aveva fatto perdere le tracce a Vittoria, dove viveva, è stata ritrovata a Palermo ieri pomeriggio. Era scomparsa lo scorso 15 ottobre.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Giuseppina Pepi è stata rintracciata dalla Squadra Mobile di Ragusa. A dare la buona notizia, la redazione di «Chi l’ha visto?», che aveva fatto alla polizia una segnalazione raccolta da una donna, intervistata dall’inviato di Rai 3.
Questa sera, il noto programma racconterà tutti i dettagli e gli approfondimenti di una storia che ha lasciato col fiato sospeso un’intera comunità, a cominciare dai suoi cari.
E proprio il marito Davide Avola, finito suo malgrado sulle cronache, non ha usato mezzi termini riguardo al ritrovamento di sua moglie: «Sono contento che sia stata ritrovata e che stia bene ma non troverà le porte di casa aperte dopo che ho saputo che è stata vista con due uomini su una panchina a Palermo. Non la voglio più». Questo è quanto riportato in una nota Ansa.