Tragico incidente sulla SS115: ciclista muore investito, denunciato un 69enne per omicidio stradale e omissione di soccorso
Nella serata di ieri, lungo la strada statale SS115 che collega Vittoria a Gela, si è verificato un tragico incidente che ha visto la morte di un ciclista.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Un uomo di 69 anni, residente a Vittoria, alla guida della propria vettura, ha investito un ciclista di 46 anni, di nazionalità marocchina e senza fissa dimora. L’impatto è stato fatale per il ciclista, che ha perso la vita sul colpo.
Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Vittoria, il conducente dell’auto non si è fermato subito dopo l’incidente ma si è presentato spontaneamente in caserma alcune ore dopo il tragico evento. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà con le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso, reati previsti in caso di incidenti mortali in cui il responsabile non presti immediato soccorso alla vittima.
La dinamica precisa dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte delle autorità, che stanno raccogliendo elementi per fare chiarezza su quanto accaduto e sulle eventuali responsabilità.