Vativision, nasce la piattaforma per film, documentari e serie-tv cattolici

Vativision, nasce la piattaforma per film, documentari e serie-tv cattolici. Piattaforma nata al fine di portare a tutti la conoscenza cristiana.

Vativision. Nella giornata di ieri è stata presentata agli organi di stampa, la nuova piattaforma dedicata al mondo cattolico.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Vativision nasce dalla collaborazione tra Officina della comunicazione e Vetrya. Un portaale che trasmetterà tutto sulla cultura cristiana. Film , inchieste e documentari saranno al centro del palinsesto della nuova piattaforma on demand.

Come riportano i colleghi di Vaticannews, le prime dichiarazioni delle due componenti che hanno dato vita al progetto, “siamo felici di poter finalmente mettere a disposizione degli utenti un servizio di valore, frutto della sensibilità, della conoscenza e dell’esperienza che Officina della Comunicazione e Vetrya hanno maturato negli anni nei loro rispettivi settori. Crediamo fortemente nel progetto VatiVision e nella sua mission, che è quella di offrire un servizio in grado di contribuire tramite le nuove tecnologie di cui disponiamo a diffondere ulteriormente il messaggio cristiano con contenuti di grande valore e spessore narrativo”.

Anche il prefetto per la comunicazione della Santa Sede, Paolo Ruffini, ha affermato: “È bello che questo progetto nasca da privati che hanno capito l’importanza di una offerta di contenuti di qualità legati alla tradizione e alla cultura cattolica”.

La Vativision potrà essere seguita a partire da giorno 8 giugno sul sito internet e scaricabile tramite app sui nostri portali mobili. Sarà disponibile dal primo giorno anche su TIMVISION, la TV di TIM, e sarà presto fruibile anche su altri operatori di telecomunicazioni internazionali.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

foto articolo: immagine di repertorio.

Condividi

Cosa ne pensi?