Vaccino AstraZeneca, poco fa altra insegnante colpita da tromboembolia: è grave

L’Oms continua a sottolineare che il vaccino AstraZeneca è sicuro e che la sua somministrazione non comporta alcun rischio, intanto si sarebbe verificato un altro caso di complicazioni a seguito della sua somministrazione. Il fatto è recente, sarebbe accaduto nelle scorse ore a Messina.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Un’insegnante 55enne sarebbe stata ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione del Policlinico messinese, avrebbe ricevuto la somministrazione del vaccino lo scorso 11 marzo.

A riferire dettagli maggiori sul caso sarebbe stato il suo stesso legale: “Dopo la somministrazione ha accusato febbre alta oltre 39 gradi e fortissimi mal di testa. La sintomatologia del mal di testa è stata continua e incessante. La febbre si è ripresentata a distanza di due giorni sempre a 38 gradi”.

“Sono state evidenziate trombosi all’aorta iliaca, alla vena porta, alla giugulare, un’embolia polmonare ed una trombosi a livello encefalico. Oggi è sopraggiunta una emorragia cerebrale e la paziente è stata operata d’urgenza nel reparto di neurochirurgia. Adesso si trova in coma farmacologico, intubata in Terapia Intensiva tra la vita e la morte. I familiari intendono precisare che la congiunta di anni 55 non ha mai sofferto di patologie, non è allergica e non prende farmaci abituali”, ha concluso l’avvocato.

Condividi
Exit mobile version