UNICT – Il dott. Bellantoni ha dato le dimissioni: “Lascio con rammarico ma sereno di aver fatto bene”, con queste parole in una sua lettera
UNICT. Candeloro Bellantoni, colui che ha ricoperto questa carica fino a qualche mese fa, ringrazia tutti coloro che hanno collaborato al raggiungimento di obiettivi facendo il punto sui suoni anni da DG.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Bellantoni nella sua lettera scrive: “Chiarissimi professori, gentili colleghi, cari studenti, a pochi giorni dalla conclusione del mio incarico di direttore generale, desidero rivolgere un saluto alla comunità universitaria e augurare a tutti buon lavoro. Lascio questa Università e questa città non senza rammarico, per ragioni sia di carattere personale, sia di natura professionale, ma nel sereno convincimento di aver lavorato sempre per il bene e gli interessi dell’Ateneo. Sono trascorsi due anni e mezzo dal mio insediamento, anni in cui sono accaduti numerosi eventi che hanno segnato questa Università; anni in cui, pur tra non poche difficoltà, ho cercato di esprimere al meglio le mie competenze e di mettere a profitto con impegno e passione l’esperienza lavorativa maturata durante gli anni trascorsi a Milano”.
Foto articolo: immagine di repertorio
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News