UNICT – Denuncia da un’allievo invalido: “Non riesco a ritirare la Carta dello Studente”

UNICT – Denuncia da un’allievo invalido: “Non riesco a ritirare la Carta dello Studente”, nonostante i ripetuti tentativi di contattare la banca

UNICT. Segnalazione da parte di uno studente:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

“Volevo segnalare un comportamento pessimo da parte della banca che gestisce la carta dello studente in quanto nonostante email “quelle segnalate da loro”, nonostante tentativi di telefonate, nonostante lamentele ai rappresentanti studenteschi, questi della banca non si degnano di rendersi reperibili rispondendomi. Sono un art 27 invalido e 40enne, non è possibile prenotarsi e ho notato che ci sono problemi a lasciare il mezzo li vicino per andarci. Quindi sempre nel caso che trovassi un giorno per prenotarmi compatibile col mio lavoro e le terapie di mio figlio autistico, poi non saprei come andare per ritirarla. Avevo provato, quindi a contattarli per trovare insieme una soluzione. Nulla!

Non rispondono al telefono in orari di ufficio, non rispondono a ben due email, nessuno riesce a contattarli, non posso nemmeno scenderci a sorpresa per discutermela visto l’impossibilità di parcheggiare li vicino, ma uno che deve fare se volesse prendere questa benedetta carta? Anche solo per informarsi? Questa è una discriminazione a mio danno come uomo e invalido, dato che nella seconda email avevo anche detto nei dettagli la mia situazione, ma nonostante ciò continua il silenzio assordante da parte di questo ente pagato anche grazie le nostre tasse universitarie”.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi
Exit mobile version