ULTIM’ORA Scuola, riapertura superiori dopo l’11 gennaio: ipotesi all’esame del governo e del Ministero dell’istruzione. Ultimi aggiornamenti.
ULTIM’ORA Scuola. Il Governo sta lavorando per definire il nuovo DPCM. Il nuovo decreto regolerà il mese di Dicembre e gli inizi del mese di Gennaio. Molta attesa, soprattutto, per le vacanze di Natale e per la questione della riapertura delle scuole superiori. Ecco gli ultimi aggiornamenti:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!- Scuole chiuse fino al 7 gennaio: sembrerebbe, secondo le ultime notizie, escluso il rientro a scuola per le superiori prima delle vacanze di Natale.
Il responsabile del Cts Agostino Miozzo suggerisce come data possibile per il loro rientro l’11 gennaio 2021, ma nulla ad oggi è scontato. Tutto dipenderà dalla curva epidemiologica dopo le vacanze di Natale. Ma fino a ieri, Lucia Azzolina ha comunque rassicurato sulla volontà di riaprire le scuole prima possibile.
- Possibile riapertura medie in zone rosse: all’esame anche il ritorno in aula per le secondarie di I grado nelle zone rosse.
SEGUICI
SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews.it
Foto articolo: Immagine di repertorio