ULTIM’ORA MARSALA, blitz dei carabinieri: due arresti e sei denunce. GUARDA NOMI E FOTO

I Carabinieri di Marsala, in provincia di Trapani, hanno arrestato il 33 enne SLASI Nebil, dovendo espiare una pena di tre mesi per ricettazione.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

 

 

Inoltre è stato arrestato il 34 enne VALVO Alfio, dovendo scontare una pena residua di sei anni ed otto mesi per lesioni personali, furto in abitazione, ricettazione e porto illegale di armi. Anche Valvo, così come Slasi, è stato ristretto presso la casa circondariale di Trapani.

Dopo altri controlli sono stati in stato di libertà diversi soggetti. G.M.V., marsalese classe ‘82, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso di 9 grammi di marijuana e 15 di hashish e – pertanto – deferita in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, due diciassettenni marsalesi sono stati denunciati per ricettazione, in quanto sorpresi alla guida di un ciclomotore oggetto di furto, il quale è stato successivamente restituito al legittimo proprietario. Infine, A.G., classe ’68, è stato fermato con un coltello a serramanico all’interno dell’autovettura e denunciato per porto ingiustificato di armi.

In due sono stati denunciati dalle pattuglie in turno dopo i controlli: B.I., classe ’85, poiché trovato alla guida di una vettura sprovvisto di patente di guida e O.S.Y., cubano classe’84, poiché sorpreso mentre guidava in evidente stato di ebbrezza alcolica, mettendo a rischio la sicurezza degli utenti della strada. Nel complesso, in tutto il fine settimana, sono state controllate oltre 900 tra persone e mezzi, segnalati alla Prefettura di Trapani 6 soggetti quali assuntori abituali di stupefacenti – con il sequestro di circa 50 grammi di sostanze illecite -ed elevate sanzioni amministrative in violazione delle norme sulla sicurezza stradale per un ammontare di oltre 8.000 euro, sottoponendo altresì a fermo amministrativo decine tra ciclomotori ed autovetture.

Condividi

Cosa ne pensi?