ULTIM’ORA, incontro Governo-Regioni: sul tavolo parametri e Natale

ULTIM’ORA, incontro Governo-Regioni: sul tavolo parametri e Natale. Tra oggi e domani incontro importante per pianificare le nuove misure.

ULTIM’ORA. Nella giornata di oggi o al massimo in quella di domani, vertice importante tra Regioni e Governo per pianificare le prossime misure anche in virtù delle festività natalizie. Le proposte sono tante sul tavolo della discussione, come ad esempio un rafforzamento delle misure adesso per poi allentare e quindi agevolare l’economia a ridosso delle festività. Altri governatori invece premono per ridurre i parametri con coi una regione cambia fascia di colore.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Ad intervenire nella discussione il Dott. Miozzo coordinatore del Cts, che con perentoria certezza dice come questo Natale sarà ben diverso; chiuse ancora palestre e centri sportivi, ma uno spiraglio per ristoranti e bar.

La situazione sembra ovviamente complessa, da una parte il Governo che intende dialogare e capire la volontà dei Governatori regionali, ma con dei paletti fissi, come ad esempio i 21 criteri che stando alle ultime notizie non dovrebbero cambiare, come confermato dallo stesso Premier Conte.

Anche tra le regioni c’è aria di attesa e di preoccupazione, visto la situazione così diversificata e preoccupante, ma la volontà unanime è sempre seguire la linea della prudenza, anche perchè il Natale potrebbe essere un momento importante sia dal punto di vista affettivo, sia dal punto di vista economico.

Alla fine quindi parola d’ordine sarà prudenza, rispetto delle regole e ovviamente tutela della salute.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

SU -> Twitter: @PrometeoNews  

E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews.it

RIMANI AGGIORNATO

Foto articolo: Immagine pagina ufficiale facebook del premier Conte

Condividi

Cosa ne pensi?