La polizia di Enna, ha applicato la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese per M.G., classe 1986, per aver perseguitato, con minacce e lesioni gravi, due pastori a Enna nei mesi di aprile e maggio.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Precisamente due pastori ennesi, accompagnavano un gregge di pecore in terreni a loro disposizione, ma percorrendo le strade limitrofe si imbattevano in M.G. e A.L. il primo avente proprietà in quella zona, i quali si rivolgevano agli allevatori con tono minaccioso, intimandogli di non passare più da quelle parti. Nonostante il tentativo di spiegazione fornito dai due pastori, si avvicinavano nuovamente con la macchina e tentavano di investirli. Scesi dall’auto M.G., armato di un bastone, colpiva con forza uno dei due pastori, al corpo e al viso, urlandogli «sono venuto per ammazzarti!», procurandogli una grave frattura alla spalla, determinando una prognosi maggiore di 30 giorni.
Insieme al destinatario dell’ordinanza cautelare, è stato indagato in stato di libertà anche, A.L., 36 enne per gli stessi fatti.