ULTIM’ORA Catania, danni ingenti dopo la tromba d’aria: Aggiornamenti. Decine di interventi dei VV.FF. dopo la serata di ieri.
ULTIM’ORA Catania. Una serata orribile per la città di Catania e per la provincia tutta, specialmente la zona ionica. Un’impetuoso maltempo ha causato ingenti danni alla città etnea e ai paesi limitrofi. Fin dalle prime luci dell’ alba, Vigili del Fuoco, forze dell’ ordine e Protezione civile si stanno adoperando per intervenire nelle situazioni di criticità dopo che una tromba d’aria si è abbattuta sulla città.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Immagini dure, quelle che in queste ore girano sui social, anche la stessa amministrazione comunale ha invitato tutti a restare a casa e di essere prudenti nell’ uscire ove ovviamente ci fosse necessità.
Allerta arancione diramata dalla Protezione Civile e attenzione per eventuali rovesci con forte intensità su tutto il territorio regionale.
Un caloroso e affettuoso abbraccio va da tutta la redazione di Prometeonews.it ai nostri amici catanesi, con la speranza che tutto possa volgersi velocemente per il meglio.
SEGUICI ANCHE
SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews.it
Foto articolo: Immagine sito meteoweb