I Carabinieri della Stazione di Mineo, in provincia di Catania, e dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia hanno arrestato nella flagranza un 60 enne calatino, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi e munizioni.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Durante una delle tante battute eseguite dai militari dello squadrone, volte alla ricerca di armi e droga, si è proceduto alla perquisizione di un casolare ubicato in contrada Palma, agro del comune di Mineo, di proprietà del cittadino mineolo.
L’operazione ha consentito di rinvenire e sequestrare: circa 60 grammi di marijuana; 34 semi di canapa indiana; 2 bilancini elettronici di precisione; 1 kit di coltivazione indoor comprensivo di aeratore elettrico e lampada a led; 4 contenitori in plastica contenenti fertilizzante organico liquido; 1 fucile da caccia tipo doppietta cal.12 marca Doppumbe; 1 carabina ad aria compressa cal.4,5 marca Crosman Summit modello 30040; 4 cartucce da guerra cal.50; 1 sciabola in acciaio marca Sartore Sedriano con una lama di 80 cm; 1 scatola contenente 87 piombini cal. 4,5 marca Umarex.
L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari.
LEGGI ANCHE: Scoppia il caso Juventus, società con 500 milioni di euro di debiti: si cercano prima possibile investitori